Armis svela la prima Vulnerability Lifecycle Management end-to-end basata sul rischio, attraverso l’Extended Asset Attack Surface
La nuova soluzione di Asset Vulnerability Management sarà presentata in occasione della RSA Conference 2022
Armis, la principale piattaforma unificata di asset intelligence, ha annunciato l’Asset Vulnerability Management (AVM), l’unica soluzione per la gestione delle vulnerabilità basata sul rischio, che consente alle organizzazioni di dare la priorità agli sforzi di mitigazione su tutta la superficie degli attacchi alle risorse, tra cui IT, OT, ICS, IoMT, IIoT, Cloud e cellulare-IoT, gestiti o non gestiti. Questa soluzione rafforza la piattaforma Armis che offre visibilità unificata delle risorse e sicurezza superiore su tutta l’estensione della superficie di attacco.
L’instabilità geopolitica associata all’invasione russa dell’Ucraina, insieme al continuo aiuto degli Stati Uniti e dell’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord (NATO), e agli sforzi di difesa dell’Ucraina, ha aumentato drasticamente la possibilità di attacchi informatici contro organizzazioni che operano negli Stati Uniti e nei Paesi alleati della NATO. Pertanto, le organizzazioni devono scalare la loro capacità di gestire un numero crescente di vulnerabilità e minacce, che stanno mettendo a rischio le loro risorse.
“Una gestione efficace del ciclo di vita della vulnerabilità richiede piena visibilità sull’estensione della superficie di attacco e comprensione della criticità di ogni risorsa per l’azienda“, ha affermato Yevgeny Dibrov, CEO e co-fondatore di Armis. “Con Armis AVM, i clienti possono dare priorità agli sforzi di mitigazione su tutti gli asset, in base alla loro criticità per l’azienda, e ottimizzare l’uso di risorse limitate per ridurne al minimo l’esposizione“.
Solo con la soluzione Asset Vulnerability Management (AVM) di Armis e la nostra pluripremiata Asset Intelligence Platform si possono vedere tutti i livelli associati di esposizione al rischio in tutta l’impresa. Nessun’altra azienda offre un così ricco intelligence asset e un contesto come quelli forniti da Armis.
Armis dimostrerà questa e altre nuove capacità alla conferenza RSA presso lo stand #951 South Hall a San Francisco (6-9 giugno 2022).
Armis Asset Vulnerability Management (AVM) è un modulo aggiuntivo che affronta l’intero ciclo di vita della gestione delle vulnerabilità, al di là della scansione delle vulnerabilità, calcolando il rischio per ogni risorsa, per aiutare i clienti a dare la priorità e gestire i loro sforzi di mitigazione.
Armis AVM fornisce:
-
Una visione completa e accurata di tutte le risorse e le vulnerabilità del tuo ambiente, comprese le risorse gestite e non gestite.
-
Prioritizzazione basata sul rischio in base alla criticità degli asset e alla gravità delle vulnerabilità, per concentrarsi su ciò che conta di più.
-
Automazione e orchestrazione della sicurezza per ridurre il tempo medio di riparazione (MTTR).
-
Un ciclo di vita completo di gestione delle vulnerabilità per monitorare gli sforzi di mitigazione nel tempo con report e dashboard preconfigurati.