Armis svela la prima Vulnerability Lifecycle Management end-to-end basata sul rischio, attraverso l’Extended Asset Attack Surface

La nuova soluzione di Asset Vulnerability Management sarà presentata in occasione della RSA Conference 2022

Armis, la principale piattaforma unificata di asset intelligence, ha annunciato l’Asset Vulnerability Management (AVM), l’unica soluzione per la gestione delle vulnerabilità basata sul rischio, che consente alle organizzazioni di dare la priorità agli sforzi di mitigazione su tutta la superficie degli attacchi alle risorse, tra cui IT, OT, ICS, IoMT, IIoT, Cloud e cellulare-IoT, gestiti o non gestiti. Questa soluzione rafforza la piattaforma Armis che offre visibilità unificata delle risorse e sicurezza superiore su tutta l’estensione della superficie di attacco.
L’instabilità geopolitica associata all’invasione russa dell’Ucraina, insieme al continuo aiuto degli Stati Uniti e dell’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord (NATO), e agli sforzi di difesa dell’Ucraina, ha aumentato drasticamente la possibilità di attacchi informatici contro organizzazioni che operano negli Stati Uniti e nei Paesi alleati della NATO. Pertanto, le organizzazioni devono scalare la loro capacità di gestire un numero crescente di vulnerabilità e minacce, che stanno mettendo a rischio le loro risorse.
Una gestione efficace del ciclo di vita della vulnerabilità richiede piena visibilità sull’estensione della superficie di attacco e comprensione della criticità di ogni risorsa per l’azienda“, ha affermato Yevgeny Dibrov, CEO e co-fondatore di Armis. “Con Armis AVM, i clienti possono dare priorità agli sforzi di mitigazione su tutti gli asset, in base alla loro criticità per l’azienda, e ottimizzare l’uso di risorse limitate per ridurne al minimo l’esposizione“.
Solo con la soluzione Asset Vulnerability Management (AVM) di Armis e la nostra pluripremiata Asset Intelligence Platform si possono vedere tutti i livelli associati di esposizione al rischio in tutta l’impresa. Nessun’altra azienda offre un così ricco intelligence asset e un contesto come quelli forniti da Armis.
Armis dimostrerà questa e altre nuove capacità alla conferenza RSA presso lo stand #951 South Hall a San Francisco (6-9 giugno 2022).
Armis Asset Vulnerability Management (AVM) è un modulo aggiuntivo che affronta l’intero ciclo di vita della gestione delle vulnerabilità, al di là della scansione delle vulnerabilità, calcolando il rischio per ogni risorsa, per aiutare i clienti a dare la priorità e gestire i loro sforzi di mitigazione.
Armis AVM fornisce:
  • Una visione completa e accurata di tutte le risorse e le vulnerabilità del tuo ambiente, comprese le risorse gestite e non gestite.
  • Prioritizzazione basata sul rischio in base alla criticità degli asset e alla gravità delle vulnerabilità, per concentrarsi su ciò che conta di più.
  • Automazione e orchestrazione della sicurezza per ridurre il tempo medio di riparazione (MTTR).
  • Un ciclo di vita completo di gestione delle vulnerabilità per monitorare gli sforzi di mitigazione nel tempo con report e dashboard preconfigurati.
La piattaforma Armis Asset Intelligence consente alle risorse informatiche delle aziende di vedere e controllare la loro superficie di attacco di risorse cyber. Fornendo la completa scoperta delle risorse, la vulnerabilità informatica in tempo reale e l’intelligence sulle minacce, ed evidenziando le risorse critiche che dovrebbero essere privilegiate, Armis consente alle aziende di: concentrarsi rapidamente sulle risorse che mettono a rischio le loro operazioni, dare priorità agli sforzi di mitigazione per gestire meglio la loro superficie di attacco e migliorare il loro assetto di rischio complessivo.
I clienti Armis provengono da tutti i settori verticali e segmenti tra cui governi, statali, locali, istruzioni (SLED), assistenza sanitaria, fornitori di infrastrutture critiche (CIP) e organizzazioni come Colgate Palmolive, NHS, Allegro Microsystems, Nestlé, Reckitt, Mondalez, PepsiCo, IBM, DocuSign, Booking Group, John Muir Health, Brookfield Properties, McKesson, Takeda Pharmaceuticals, AT&T, Florida State University, MTR Elizabeth Line e molti altri.
Le aziende Fortune 100, 500 e 1000 si affidano ad Armis per proteggere ogni risorsa nel loro ambiente. Per tutte le tue esigenze di sicurezza e visibilità degli asset, c’è solo Armis.
Scopri di più sulla nostra pluripremiata piattaforma all’indirizzo www.armis.com.
Armis presso la conferenza RSA 2022
Armis presenterà AVM e tutte le sue potenzialità presso lo Stand S-951 (South Hall), RSA Conference 2022, 6-9 giugno 2022, al Moscone Center di San Francisco.
I dirigenti e gli esperti di Armis saranno disponibili presso RSAC per discutere dei miglioramenti della piattaforma, della recente ricerca sulla vulnerabilità della sicurezza delle risorse all’interno di TLStorm 2.0 e del programma di protezione delle infrastrutture critiche.
About Armis
Armis è la principale piattaforma unificata di visibilità e sicurezza delle risorse progettata per affrontare il nuovo panorama di minacce creato dai dispositivi connessi. Le aziende Fortune 1000 si affidano alla nostra protezione continua e in tempo reale per vedere in modo completo tutte le risorse gestite e non attraverso IT, Cloud, dispositivi IoT, dispositivi medici (IoMT), tecnologia operativa (OT), sistemi di controllo industriale (ICS) e 5G. Armis fornisce una gestione passiva e impareggiabile degli asset di cybersecurity, la gestione del rischio e l’applicazione automatizzata. Armis è una società privata con sede a Palo Alto, California.
Visita http://www.armis.com/